Tirocini formativi

Si allega la nota D.M. 93/2012 – Pubblicazione Elenco Regionale delle istituzioni scolastiche accreditate ad accogliere i tirocinanti.

Responsabile delle attività di tirocinio e contatti

Piva Mariagrazia sede di servizio Via di Casalotti 259 Roma

tel 3888448428

Tutor attività di tirocinio

- Antonella Ragazzi

- Maria Ferrarello

Si invia, in allegato alla presente, per conto del Prof. Fabio Bocci, Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale quinquennale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria, lettera con informazioni utili circa lo svolgimento del tirocinio diretto di cui all’oggetto e tabella organizzazione dello stesso.