Cos'è
Istanza di accesso civico
A cosa serve
L'accesso civico, introdotto dall'art. 5 comma1 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33, come modificato dal decreto legislativo 25 maggio 2016 n.97, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria secondo le vigenti disposizioni normative, qualora le pubbliche amministrazioni ne abbiano omesso la pubblicazione.
Come si accede al servizio
L'interessato può usufruire del servizio al seguente link: https://serviziweb.axioscloud.it/Pages/AccessoCivico/gestioneaccessocivico.aspx?cid=w4zCtcOsw4TFvhfDlAHCpARb&bNoHeader=true
Servizio online
Autenticazione
Allegare un documento di riconoscimento prima di inoltrare la richiesta.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA CASALOTTI, 259 - ROMA
-
CAP
00166
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Casi particolari
In caso di necessità contattare la scuola telefonicamente
Contatti
- Telefono: 06 615 602 57
- Email: rmic8gm00d@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'Accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse qualificato (Art. 5, D.Lgs. 33/2013)