Progetto Musica a Casalotti

Progetto riconosciuto e finanziato da Roma Capitale nell’ambito dell’iniziativa

“Scuole aperte il pomeriggio a.s. 2022-23”

L’Orchestra dei Mitici Flauti,

diretta dal prof. Amedeo Ricci, è formata dagli alunni della scuola secondaria di primo grado, che da anni vi partecipano con entusiasmo, ottenendo premi e riconoscimenti a livello nazionale.

Da quest’anno scolastico, affiancano l’esperienza dei Mitici Flauti,

il coro, diretto dalla Maestra Valeria Adriana Narcisi,

e l’Orchestra Metodo Orff, diretta dalla Maestra Anna Rita Fantauzzi, che coinvolgono gli alunni della scuola primaria.

Le attività del progetto Musica a Casalotti si svolgono in orario extracurricolare

Orchestra Mitici Flauti

A Via Orbassano 69, tre giorni a settimana, dalle ore 14,00 alle 16,00 (a partire dal mese di novembre 2022)

Coro