colloqui primaria

Ritiro cedole librarie scuola primaria a.s. 2022/2023

Si comunica che sarà possibile ritirare, previo appuntamento richiesto via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dai rappresentanti di classe o delegati, presso gli uffici di segreteria della scuola  le cedole librarie per le classi 1^-2^3^4^5^ scuola primaria A.S. 2022/2023.

In attesa delle elezioni dei rappresentanti di classe per le classi II-III-IV-V il ritiro delle cedole sarà effettuato dai Rappresentanti di classe dello scorso anno scolastico.

Per le classi prime le cedole potranno essere ritirate dal un delegato.

DIRIGENTE SCOLASTICO

Maria Teresa Iannitto