Comunicazioni scuola-famiglia

educazione alimentare n

Si inoltra il link, elaborato dalla Ditta Cir Food, nell’ambito dell’ offerta migliorativa del Capitolato di Ristorazione Scolastica, relativo ai temi dell’educazione

alimentare e della ristorazione scolastica di Roma Capitale.

logo bus

Iscrizione online al servizio di trasporto riservato scolastico riservato agli alunni normodotati e disabili dal 6 Aprile al 17 Maggio 2021.

Allegati:
Scarica questo file (trasporto scolastico.pdf)trasporto scolastico.pdf[ ]1423 kB

Di seguito, in allegato, la circolare con tempi e modalità per la presentazione delle domande.

Si pubblica circolare del Municipio XIV .

Riapertura iscrizioni trasporto per alunni normodotati in attuazione dell'art. 2 comma 4 del regolamento sul servizio di trasporto riservato - a.s 2020/2012.

Scarica questo file (CT_105472 (1).pdf)CT_105472 (1).pdf[ ]265 kB

Si comunica che, in Albo Pretorio,   è pubblicato l'elenco definitivo degli eletti rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe e di Interclasse per l'a.s. 2020-2021.

Ai Genitori degli alunni

della Scuola primaria

IC Casalotti

OGGETTO: Ritiro cedole librarie scuola primaria a.s. 2020/2021

Nel rispetto delle misure anticovid si comunica che sarà possibile ritirare, previo appuntamento richiesto via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dai rappresentanti di classe, presso gli uffici di segreteria della scuola " le cedole librarie per le classi 1^-2^3^4^5^ scuola primaria A.S. 2020/2021.

In attesa delle elezioni dei rappresentanti di classe per le classi II-III-IV-V il ritiro delle cedole sarà effettuato dai Rappresentanti di classe dello scorso anno scolastico.

Per le classi prime le cedole potranno essere ritirate dal un delegato.

DIRIGENTE SCOLASTICO

Maria Teresa Iannitto

Si pubblica in allegato comumunicazione Municipio XIII

RIAPERTURA DEI TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA TARIFFA AGEVOLATA - SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - ANNO EDUCATIVO - SCOLASTICO 2020/2021
Scarica questo file (proroga.pdf)proroga.pdf[ ]829 kB

Si pubblica, in allegato, comunicazione ritiro cedole librarie scuola primaria a.s.2019/20 .

Si comunica che, presso gli uffici di segreteria in sede via Casalotti, 259, si possono ritirare le cedole librarie a.s.2019-2020 delle alunne e degli alunni della scuola primaria nei seguenti orari:

-dal lunedì   21 ottobre a venerdì 8 novembre dalle ore 8.30 alle 9.30

-il mercoledì dalle ore 15,00 alle 16,00 .

Roma, 18.10.2019                                                     La Dirigente Scolastica

Maria Teresa Iannitto