andratuttobene 696x1024

FIACCOLATA VIRTUALE DEL 23 MARZO 2020

IC Via Casalotti 259 Roma - #andràtuttobene

La scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma

Mettete un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

Le scuole partecipano attraverso le persone che ne fanno parte,

mettendo un lumino o una candela sulla finestra o sul balcone di casa

COME POSSONO PARTECIPARE LE SCUOLE DURANTE LA DIRETTA:

trasmissione su YouTube dalle ore 19:00 del 23 marzo 2020

Durante la diretta:

• si può telefonare per un breve commento al numero 366 6513197 (solo a partire dalle ore 19:10)
  • si può postare su Facebook, Twitter, Instagram una foto della fiaccolata virtuale con l'hashtag #scuoleilluminate aggiungendo il nome dell'Istituto Comprensivo Via Casalotti 259 (non della persona) e il messaggio Andrà tutto bene! o altro breve messaggio che vi sentiate di condividere.
  • Ad esempio:   foto - #scuoleilluminate   IC Via Casalotti 259 Roma Andrà tutto bene!

Raccomandiamo di indicare il nome della scuola di cui fate parte, perché alcune foto verranno mostrate durante la diretta e, nei giorni successivi alla trasmissione, grazie a CampuStore, saranno premiate le due più significative dello spirito dell'evento (viene premiata la scuola, non il singolo).

Grazie per la collaborazione, a lunedì

La Dirigente Scolastica: Maria Teresa Iannitto