Circolari e avvisi

Si pubblica la circolare n. 24 contenente le istruzioni per il primo accesso alla piattaforma gsuite, riservate agli alunni delle classi prime scuola primaria e secondaria di primo grado.

2840474 1024x0r72 h33a4c

Si pubblica la circolare n. 23 - Assicurazione integrativa e contributo volontario a.s. 2022-23

colloqui primaria

Si pubblica la circolare n. 20 - Convocazione assemblea genitori 29 settembre 2022

avviso 1

Si pubblica la circolare n. 12 - Accoglienza classi prime scuola primaria - Indicazioni organizzative a.s. 2022.23

logo sicurezza

Si pubblica la circolare n. 7 Aggiornamento DVR

post it famiglie

Si pubblica la circolare n. 4 relativa alle Deleghe ritiro alunni A.S. 2022-23.

logo avviso importante

Si publica la circolare n. 3 relativa all'Autorizzazione uscita autonoma alunni Scuola Secondaria.

colloqui primaria

Si pubblica la circolare n. 2 relativa alla somministrazione farmaci salva vita a scuola.

avviso 1

Si pubblica la circolare n. 1 relativa alla comunicazione in merito ai casi di genitori separati/divorziati al fine di garantire il diritto alla “bigenitorialità”