Circolari e avvisi

avviso.importante

Si pubblica la circolare n. 232 relativa all' incontro informativo sulla nuova valutazione nella scuola primaria (DL n. 22  8 aprile 2020) “dai voti ai livelli”

Circolare n. 229 Organizzazione oraria  8 Giugno 2021 Scuola Secondaria di Primo Grado.

Circolare n. 214 utilizzo spazi esterni sede via Casalotti 259.

2840474 1024x0r72 h33a4c

Si pubblica la circolare n. 2013 relativa al Rilascio attestazioni di frequenza o servizio - Normativa di riferimento e allegato modulo di richiesta.

Si pubblica circolare n° 204 del 29.04.2021 -    Prove INVALSI  classi II e V  sc primaria a.s.2020-21  :CALENDARIO ORGANIZZATIVO

logo avviso importante

Si pubblica la circolare relativa al RECUPERO INCONTRI LABORATORI DI POTENZIAMENTO “AREE A RISCHIO” A.S. 2020/2021

logo circolari

ALUNNI

GENITORI

PERSONALE DOCENTE

OGGETTO: CREDENZIALI PER L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA GSUITE E AL REGISTRO ELETTRONICO

Il Patto di corresponsabilità che i genitori hanno condiviso nel momento in cui hanno iscritto i loro figli a questo Istituto, prevede, tra le altre cose, anche il dovere di conservare con cura le credenziali di accesso alle piattaforme digitali di cui è dotata la scuola.

Si fa presente che l’amministrazione dell’Istituto è impegnata in numerose mansioni, specialmente in questi giorni di passaggio in zona rossa e che la rigenerazione delle password, richiesta di continuo, in modo prevalente sempre dalle stesse persone, non potrà essere assolta in tempi brevi, essendoci altre priorità da soddisfare.

Si ricorda infine che gli uffici amministrativi il sabato e la domenica sono chiusi.

Maria Teresa Iannitto

( Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93 )

logo avviso importante

Si pubblica la circolare n. 159 relativa alle Ordinanze relative allo svolgimento degli Esami di Stato, A.S. 2020-21.

LAZIO VACCINATION article thumbnail size

Si allega la nota relativa all' avvio della vaccinazione anti Covid-19 per il personale scolastico:

Dal 18 febbraio il personale dei servizi educativi per l'infanzia, il personale scolastico e universitario, docente e non docente, con età compresa tra 18 anni (anno di nascita 2003) e 65 anni (anno di nascita 1956) senza patologie, può prenotare il proprio vaccino anti COVID-19.