Circolari e avvisi

logo avviso

Si pubblica la circolare n. 176 relativa alla compilazione del Questionario  di valutazione progetti/attività extracurriculari  P.T.O.F. a.s. 2019-2020.

Si pubblica la circolare n. 173 relativa alla restituzione dispositivi in comodato d’uso.

Si pubblica la circolare relativa alla pubblicazione Disposizioni delle Misure organizzative per la prevenzione del rischio biologico (Prevenzione infezione Covid-19).

Si pubblica la circolare n. 164 e relativi allegati inerente agli Esame di Stato a conclusione del Primo ciclo di istruzione.

Immagine dad

Si pubblica la circolare n. 140 relativa alla richiesta di beni (device per DaD) in comodato d'uso con allegato modulo.

Si pubblica circ. n. 138: festività pasquali – sospensione didattica a distanza

doc1 page 0001

Si pubblica la circolare n. 136 relativa all'attivazione dello sportello di ascolto e supporto psicologico a distanza progetto "Patti di Impatto".

Psicologi per i popoli page 0001

Si  trasmette  la  nota  prot. n. 7328  del  25 / 3 /2020, con allegata guida stilata dalla Onlus Psicologi peer i Popoli Lazio che ha l’obiettivo di aiutare a comprendere e gestire gli aspetti psicologici dell’emergenza sanitaria che mette a disposizione le proprie competenze nell’ambito della psicologia per sostenere anche il personale scolastico, gli studenti e le famiglie in questo momento di emergenza sanitaria e di forte cambiamento nella vita quotidiana di tutti.

Si pubblica la circolare n. 131 relativa al questionario rivolto ai genitori sulla Didattica a Distanza.