Circolari Docenti

Si pubblica la circ. n. 22 relativa alla presentazione dei progetti per l'ampliamento dell'offerta formativa.

Si pubblica circolare n°191 del 31.05.2022 -Studio “Effetti della pandemia da COVID-19 sui comportamenti di salute e sullo stile di vita dei bambini e delle loro famiglie residenti in italia”

Si pubblica la circolare n. 135 - Formazione  Valutazione degli apprendimenti scuola primaria collaborazione con l’Università Roma Tre- Fase conclusiva

SELEZIONE DOCENTI INTERNI - COSTITUZIONE  FOCUS GROUP

Si pubblica,in data odierna, la Circ. n. 86 - Disposizioni: Progetto musicale “Crescere in armonia” –evento conclusivo.