JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 105

Buone Pratiche Didattiche

In allegato, la presentazione dello spettacolo

Allegati:
Scarica questo file (PRESENTAZIONE RECITA III C.pptx)PRESENTAZIONE RECITA III C.pptx[ ]30518 kB
Gli alunni della classe IV C dell'I.C. Casalotti 259 (Plesso 85) hanno realizzato questo video recitando “L’Infinito" e condividendolo, partecipando quindi all'iniziativa promossa dalla pagina Casa Leopardi Recanati su Facebook.
Durante la giornata, una selezione dei video verrà condivisa sul canale Instagram del MIUR
#200infinito @casaleopardirecanati @miursocial